Mobilcrab

21 luglio 2016

Mobilcrab è un’azienda italiana che progetta e realizza arredi per il bagno da oltre trent’anni. Riconosciuta per la qualità delle lavorazioni e il design, la società è presente con i suoi prodotti all’estero ed in Italia, dove occupa stabilmente una posizione fra i principali marchi del settore.

L’azienda propone una varietà di elementi componibili e mono blocchi, secondo lo stile elegante e minimale che definisce da sempre le sue collezioni. La ricerca di soluzioni funzionali, dei materiali, dei colori — o meglio dei toni indefiniti di Mobilcrab — hanno segnato nel tempo un costante sviluppo dell’offerta, in anticipo con le tendenze nell’arredamento e degli stili di vita delle persone.

Oggi Mobilcrab continua a portare funzionalità e leggerezza nelle case, con soluzioni contemporanee, risultato della filosofia progettuale dell’azienda.

La sua missione sul mercato italiano e internazionale è ispirare nuove emozioni e nuovi desideri attraverso un prodotto di design che si rinnova ogni anno anche grazie alle richieste dei clienti, che esortano sempre l’azienda ad affinare la qualità del migliore Made In Italy.