Chi siamo

Dal 1979 a Roma e nel Lazio il nome Hidrogea rappresenta il perfetto trait-d’union tra aziende del settore, professionisti e privati alla ricerca dei migliori materiali per la progettazione di interni.

Gli architetti Roberto Presti e Marco Paris, con la collaborazione di Riccardo Andreoli, hanno dato vita ad un’agenzia di rappresentanza, con la prerogativa del “Made in Italy”.
Una realtà che si basa sui principi di qualità, affidabilità, competenza e disponibilità, differenziandosi nel settore per essere una delle prime a proporre servizi di consulenza rivolti ai professionisti.

Le aziende rappresentate da Hidrogea sono marchi riconosciuti a livello internazionale: Tavar, Caesar Ceramiche, Fap Ceramiche, Glass 1989, Mobilcrab e Mamoli insieme forniscono un’offerta globale per la progettazione di un immobile.

Lo Spazio Espositivo

Nei 500 mq dello spazio espositivo, a Roma, in via Antonio Serra 102, è possibile ammirare i migliori prodotti delle aziende rappresentate, leader nella produzione di materiali per la ristrutturazione d'interni ed esterni. Lo spazio, infatti, è stato fortemente voluto dalle aziende stesse, che hanno lavorato sinergicamente per dar vita a un luogo raffinato e contemporaneo dove far conoscere in maniera approfondita e visiva i propri prodotti. Uno showroom innovativo nella forma e nei contenuti, versatile e fruibile, pensato per l’incontro e il confronto tra professionisti del settore e rivenditori, adatto a workshop a tema, serate conviviali e momenti di formazione. Un’area nata semplicemente come modo nuovo di approcciare mercato ed opportunità.