Caesar Cross Design Contest 2017

News
05 aprile 2017

L’azienda Caesar Ceramiche ha indetto un concorso riservato ad architetti, progettisti, interior designer e studenti di accademie, per la realizzazione di opere artistiche.

Tutti i partecipanti sono chiamati ad esprimere la propria creatività nella realizzazione di un progetto per uno degli ambienti della Caesar Gallery, il nuovo showroom dell’headquarter di Fiorano Modenese, che sarà inaugurato a settembre 2017.
Per realizzare il progetto i partecipanti dovranno studiare e interpretare uno dei tre mood ispirativi identificati nel Cross Design 2016/2017, il magazine dedicato alle tendenze del mondo della progettazione nato dal meticoloso lavoro di trend research di Ceramiche Caesar.

L’azienda fornisce le misure di un ambiente ed le indicazioni precise sui materiali Caesar da utilizzare ed sarà compito degli iscritti creare l’ambientazione di un loft di una grande città, dallo stile elegante e contemporaneo, valorizzando il gres porcellanato dell’azienda di Fiorano Modenese attraverso l’impiego su pavimenti e rivestimenti.

I progetti dovranno essere presentati entro e non oltre il 15 luglio 2017 ed entro la fine di luglio verranno esaminati da una giuria di esperti.
I tre progetti migliori vinceranno premi in denaro e la partecipazione al prossimo Cersaie, mentre il vincitore del contest vedrà realizzato il suo progetto all’interno della Caesar Gallery e rilascerà un’intervista ad una testata di settore con ampia visibilità.

Nello stesso momento, avrà luogo anche il Caesar Cross Design Contest Web Award che, da una votazione online, designerà il progetto più apprezzato a cui verrà offerto un riconoscimento da Archiproducts.

Le iscrizioni sono aperte!

Per maggiori informazioni potete consultare il sito Cross Design Contest 2017